Completata la ristrutturazione dell'NH Genova Centro, la riqualificazione ha interessato anche le 6 sale meeting
A
Si parla di un investimento superiore al milione di euro per l’intervento che ha riqualificato l’NH Genova Centro, il 4 stelle di NH Hotel Group sorto dall’unione di due alberghi storici e affacciato su piazza Grenchen, a walking distance da piazza Corvetto.

La ristrutturazione è durata circa 6 mesi durante i quali l’hotel non ha mai cessato la propria attività. Il risultato è la ridefinizione degli spazi e un nuovo look degli ambienti interni giocato nei toni dell’avorio, del bianco e del legno. Le precedenti 150 camere sono diventate 141 offrendo quindi soluzioni più ampie e le 6 sale meeting (la maggiore da 130 posti) sono state completamente ristrutturate, aumentandone anche le dotazioni tecnologiche.

I lavori di ammodernamento non hanno però cancellato il passato della struttura. A raccontarne la storia, che lo ha visto essere sia albergo sia residenza privata. rimangono elementi quali il pavimento della scala interna che, come la ringhiera e il mancorrente, risalgono al primo dopoguerra, e i lampadari anni Sessanta.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

NH Hotels