Sicilia, il Donnafugata Golf Resort riapre in autunno con il marchio Sheraton
A
Starwood ha firmato l’accordo di franchising con cui acquisisce la gestione del Donnafugata Golf Resort & Spa, che dopo l’operazione di rebranding riaprirà in autunno con le insegne Sheraton. Il resort, che sorge in una tenuta di 240 ettari in provincia di Ragusa, sarà la settima struttura del brand in Italia e, afferma il vicepresidente Starwood per il sud Europa Robert Koren, “la sua acquisizione sancisce la crescita del marchio Sheraton, che prevede di aprire 150 alberghi entro il 2020”.

Il Donnafugata ha 202 camere e suite, 3 ristoranti e 8 sale meeting, per un totale di 900 metri quadrati di spazio dedicato agli eventi; si aggiungono, il centro benessere e fitness, la piscina interna e quella all'aperto nonché due campi da golf a 18 buche.

“La forza del marchio Sheraton e il suo approccio commerciale consentiranno al resort di avvicinarsi al mondo del turismo leisure e del golf internazionale e ne rafforzeranno il ruolo anche come destinazione per meeting e viaggi d’affari" ha dichiarato il presidente di Donnafugata Resort Srl Bruno Petruzzo.

Commenta su Facebook