Il resort pugliese Borgo Egnazia ospita il lancio della nuova Mazda CX-5
A
Una presentazione alla stampa europea con 250 giornalisti giornalisti italiani e stranieri, invitati dal 20 al 25 novembre a provare la nuova Mazda CX-5: per questo evento la casa automobilistica giapponese ha scelto la Puglia, precisamente Borgo Egnazia Hotel Ville Spa & Golf, complesso con albergo a cinque stelle e 28 ville a Sallevetri di Fasano, in provincia di Brindisi, di proprietà del gruppo San Domenico Hotels.

Gli ospiti, a gruppi di 50, distribuiti su cinque giornate in modalità back-to-back (con arrivo nel primo pomeriggio e ripartenza del gruppo il giorno successivo) hanno avuto modo di testare la nuova auto sulle strade del territorio pugliese compreso tra Alberobello, Cisternino e Martinafranca, con visita anche alle cittadine. Per gli ospiti russi, gli unici a effettuare due pernottamenti, è stata organizzata anche una visita a Bari vecchia e alla Basilica di San Nicola.

Gli allestimenti, la parte logistica e i transfer dall’aeroporto alla location sono stati affidati ad un’agenzia tedesca. Durante ogni giornata si è svolta la presentazione del nuovo prodotto unitamente a quella della struttura e del territorio che ha ospitato l’evento.

“La nostra destinazione è stata scelta per la posizione centrale nel Mediterraneo e la facilità a raggiungerla, oltre che per le strade comode, i paesaggi suggestivi e le località ricche di storia” spiega Cristiano Cabutti, direttore commerciale del gruppo San Domenico Hotels.

Immerso in una tenuta di 30 ettari complessivi nella quale sono presenti 28 ville, Borgo Egnazia dispone di quasi 2.000 metri quadri di spazi per eventi tra indoor e outdoor, con quattro sale meeting di cui la maggiore di 400 metri quadri.

Commenta su Facebook