Allegroitalia Hotels ricerca nuovi affiliati: devono essere a 5 stelle, divertenti e made in Italy
A
“Unisciti a un gruppo italiano, divertente e democratico”. È con questo claim che Allegroitalia Hotels & Resorts dà ufficialmente inizio a un’open call nazionale per affiliare nuovi 5 stelle. Il gruppo alberghiero, che attualmente conta 5 strutture in portfolio, si rifà al suo slogan "stile italiano e lusso democratico" per rivolgersi ai proprietari e gestori di alberghi di alta gamma del Belpaese invitandoli ad avvicinarsi ad Allegroitalia con un programma che ha come obiettivo quello di creare un'ampia rete di hotel di lusso non standardizzati, scrive TTGitalia.com.

“L’affiliazione a un gruppo consolidato è oggi un elemento strategico per ridurre i tempi di posizionamento sul mercato e per ottimizzare i costi della comunicazione e delle attività di vendita” spiega il presidente di Allegroitalia Piergiorgio Mangialardi. “Grazie al progetto di affiliazione proponiamo una formula contrattuale snella, creata su misura e adatta anche alle strutture di prestigio con poche camere”.

Come per l’attuale offerta ricettiva del gruppo, il fattore comune che legherà le nuove affiliazioni sarà il made in Italy. Le strutture dovranno "trasmettere il valore della tradizione italiana nel mondo, attraverso un concetto di ospitalità allegro, innovativo ed efficiente”.

Commenta su Facebook

Altro su...

Catene alberghiere