Il Palazzo dei Congressi di Riccione potenzia la banda larga: adesso la velocità del wi-fi è fino a 100 mega
A
Un upgrade tecnologico di non poco conto, che adesso consente ai partecipanti agli eventi che si svolgono nella struttura di collegarsi al web a una velocità da banda ultralarga, fino a 100 megabit al secondo. E, promettono dal centro congressi, la navigazione ad alta velocità è garantita anche quando a connettersi sono 1.400 dispositivi in contemporanea, cioè quando la sala Concordia, quella plenaria, è occupata al massimo della capacità.

Della novità tecnologica, introdotta questo mese, beneficeranno i partecipanti ai 17 eventi che il Palazzo dei Congressi di Riccione ha in programma per maggio e giugno: si tratta in particolare di congressi medico-scientifici, con una durata di più giornate e un numero di partecipanti e accompagnatori che permette di moltiplicare le presenze in città.

Fra i prossimi in calendario ci sono il Congresso nazionale della Società Italiana Chirurgia della Spalla e del Gomito, con 600 delegati provenienti da tutta Italia, e il Congresso nazionale di medicina del cane e del gatto, che torna a Riccione a metà giugno con 600 partecipanti. La struutura è stata scelta anche dall’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri, che a inizio giugno vi terrà una cena cui prenderanno parte più di 1.000 persone.

E fra gli eventi aperti al pubblico anche quello del brand danese di gioielli componibili Trollbeads, che per il suo Trollbeads Wonderparty in programma a fine giugno “vestirà” la terrazza Riccione City Eye creando un’atmosfera da fiaba per una festa all’insegna del divertimento e dello spettacolo.

Commenta su Facebook