Marriott: 4 benefit per ogni evento negli alberghi europei di 7 brand del gruppo
A
È stata pensata con la formula “porti uno e prendi quattro”, la nuova iniziativa di Marriott per chi organizza meeting ed eventi. Per ogni meeting con almeno 10 camere prenotato in uno degli alberghi europei del gruppo (i brand coinvolti sono JW Marriott, Autograph Collection Hotels, Renaissance Hotels, Marriott Hotels, AC Hotels, Courtyard by Marriott e Residence Inn) l’organizzatore può usufruire di 4 benefit gratuiti a scelta fra 10 opzioni disponibili.

Le opzioni tra cui scegliere sono la connessione internet veloce gratuita per tutti i partecipanti, un cocktail party omaggio, l’upgrade per il coffee break, il breakfast roll all’arrivo, una camera gratuita ogni 20 pagate, l’upgrade gratuito delle camere in base alla disponibilità il 3% di sconto in fattura, il 5% di sconto in fattura per il secondo meeting, il raddoppio dei punti fedeltà Marriott oppure una serie di servizi “vip”.

L'offerta è disponibile per le nuove prenotazioni effettuate entro il 29 luglio 2016 ed è valida per soggiorni compresi fra il 1° maggio 2016 e il 31 maggio 2017.

Commenta su Facebook