Club Med apre al frazionamento dell'offerta per le aziende con i nuovi servizi della divisione Meeting & Events
A
Flessibilità organizzativa e offerta di nuove destinazioni: è il binomio che caratterizza la nuova proposta di Meetings & Events by Club Med, online da giugno con un sito dedicato.

Una prima novità introdotta dalla divisione specializzata del brand che ha lanciato il concetto dell’all inclusive è quella del frazionamento dell'offerta, che permette ora alle aziende di acquistare pacchetti ma anche solo singoli servizi. Per esempio, è possibile prenotare con Club Med solo il soggiorno escludendo il volo.  

“Ai soggiorni e alle attività in resort esotici con stopover in oltre 20 città nel mondo offriamo anche la possibilità di aggiungere servizi collaterali a corredo del soggiorno” spiega Daniele Rutigliano, direttore di Meetings & Events by Club Med.

Altra novità è quella che consente di privatizzare completamente o in parte resort e ristoranti, brandizzandoli con i loghi dell’azienda e dell’evento. Club Med punta sul settore degli eventi con strutture nuove e rinnovate: è stato rinnovato il il Resort Da Balaia in Portogallo, mentre è una new entry il resort sull’isola cinese di Sanya che rafforza l’offerta del brand nel mare d’Oriente.

Commenta su Facebook