Le Méridien Rimini sponsor di un convegno sull’accesso al credito
A
L’hotel Le Méridien Rimini sponsorizza e promuove il convegno Accesso al credito in tempo di crisi permanente, che si terrà il 1° dicembre nelle sue sale meeting.

Organizzato dalla società di consulenza Studio Geronzi in collaborazione con il Fondo Italiano di Investimento, la Borsa Italiana, la società Hat Spa, il Consorzio Termale Emilia Romagna, la società Altea e lo Studio legale Ceccarelli & Silvestri, l’evento è aperto alla cittadinanza e sarà strutturato come un seminario-tavola rotonda.

I partecipanti – imprese, docenti universitari, professionisti ed esperti, ma anche albergatori e operatori turistici, potranno discutere e confrontarsi su uno dei temi più scottanti del momento che riguarda tutti i settori, anche quello turistico-alberghiero, dato lo scenario economico nazionale e mondiale.

Fra gli argomenti che verranno affrontati, la funzione delle istituzioni finanziarie rispetto ai nuovi regolamenti, il ruolo attivo delle imprese, i termini del ricorso al credito, l’adeguamento delle impresa alle nuove esigenze e alle nuove culture.

Commenta su Facebook