Club Med apre 700 posti di lavoro: parte il tour per le selezioni, ricercati anche profili meeting & events
A
Club Med ricerca 700 figure professionali da assumere per i propri  resort in Italia e all’estero e dà il via a un roadshow internazionale di recruiting che toccherà Grecia, Portogallo e Svizzera e che in Italia farà tappa in 5 città (Milano, Roma, Napoli, Bari e Ragusa).

Le figure ricercate sono sia operative, per tutte le divisioni dei resort, sia manageriali, anche nell’ambito della ricettività per eventi. In particolare, si ricercano manager in ambito meeting & events manager, guest relations, ristorazione, hotellerie, food & beverage, housekeeping e reception.

Due terzi dei candidati saranno selezionati per i resort italiani, fra i quali il Napitia in Calabria, e il Kamarina a Ragusa, e la restante parte per il resort di Gregolimano in Grecia e il Da Balaia in Portogallo.

Il requisito principale per candidarsi è l’avere frequentato scuole specifiche di competenza per ciascun ruolo. Per i ruoli manageriali è richiesta esperienza nella gestione di team in contesti similari e la frequenza di master specifici costituisce un titolo preferenziale. Necessaria in entrambi i casi la conoscenza di inglese e francese.

Il roadshow di recruiting di Club Med parte oggi 5 febbraio a Milano, nell’ambito del TFP summit. Il calendario delle altre giornate di selezione a Milano e nelle altre città è disponibile sul sito Club Med a questo link.

Commenta su Facebook