Apre a Milano Linate Prime il BMW Business Center: un’operazione di product placement con 6 sale per meeting ed eventi
A
Porta la firma di BMW lo spazio business appena inaugurato al terminal Milano Linate Prime, quello riservato agli aerei privati. La nuova apertura è frutto della partnership fra il marchio automobilistico e Sea Prime, la società di gestione del terminal, già avviata con il servizio di auto BMW per il pick up dei passeggeri, ed è parte della campagna di lancio della nuova BMW Serie 7: “Nell’ambito della strategia di lancio della nuova ammiraglia” ha dichiarato Sergio Solero, presidente e amministratore delegato di BMW Italia, “abbiamo scelto Milano Linate Prime per realizzare un’attività di product placement del brand e dei suoi valori”.

Il BMW Business Center si compone di 6 sale con capienza che varia dai 20 ai 100 posti: vi possono accedere, su prenotazione, sia i passeggeri in transito nel terminal Milano Linate Prime, sia soggetti esterni o aziende che vi vogliono organizzare i propri meeting.

Gli ambienti sono caratterizzati dall’utilizzo di materiali e arredi che richiamano gli interni della nuova BMW Serie 7, come i rivestimenti con pannelli “Smooth Touch” alle pareti o l’alluminio spazzolato per i dettagli di porte e serramenti. A supporto, un servizio disegnato su misura per le esigenze di una clientela di fascia premium.

Commenta su Facebook