Una Hotels supera i 90 milioni di fatturato con una crescita del 16%: aumentano i clienti internazionali
A
Si chiude a quota 93 milioni di fatturato, con un incremento di 16 punti percentuali, il 2015 di Una Hotels & Resorts. Con i suoi 31 alberghi in franchising e in gestione la catena ha registrato, rispetto all’anno precedente, 13 milioni di euro di fatturato in più, e le strutture gestite direttamente hanno riportato un fatturato complessivo di 75 milioni di euro, pari al 14% in più sul 2014.

In crescita anche il mergine operativo lordo, che sfiora i 27 milioni ed è pari al 35,6% del fatturato, migliorando di 7 milioni il risultato 2014. Importante in questo scenario anche l’effetto Expo, grazie al quale i 7 alberghi di Milano hanno contribuito alla crescita con 6,7 milioni d’incremento nel ricavo per camera rispetto al 2014.

Negli alberghi di Una Hotels, riporta TTGItalia.com, continuano ad aumentare le presenze straniere, che hanno portato la quota di fatturato prodotta dai clienti internazionali a superare il 68%. Tra i mercati esteri sono Stati Uniti e Francia a registrare il più importante trend di crescita, seguiti da Germania, Gran Bretagna, Giappone e Cina.

Commenta su Facebook