Per il nuovo 5 stelle di Castelfalfi si ricercano 80 figure professionali, TUI aprirà presto le selezioni
A
Il nuovo hotel a 5 stelle che il gruppo turistico TUI sta costruendo nel borgo toscano di Castelfalfi porterà con sé 80 posti di lavoro. Oltre alle figure direttamente impiegate nella struttura, altri addetti saranno assunti dal colosso tedesco per la manutenzione del borgo, per un totale di 180 nuovi impieghi. A partire da gennaio del prossimo anno sul sito internet del resort si potrà prendere visione dei profili richiesti e inviare così il proprio curriculum.

I lavori per l’edificazione del 5 stelle, riporta TTGItalia.com, sono cominciati il primo marzo e termineranno entro il 2016: la struttura disporrà di 120 camere, spa, palestra, piscina e sale riunioni per un investimento complessivo di 23,5 milioni di euro.

Castelfalfi, ex azienda agricola estesa su 11 chilometri quadrati nel Comune di Montaione, è stata acquisita da TUI che la sta trasformando in resort turistico dallo stile tipicamente toscano con un investimento complessivo di 250 milioni di euro. Sono già operativi il primo dei 3 alberghi in progetto (il 3 stelle La Tabaccaia), il campo da golf a 27 buche e il ristorante gourmet Il Rosmarino.

Commenta su Facebook