Torna a Firenze il TINC Day di Turismo in Corso: una giornata di formazione al cambiamento per gli albergatori
A
Le iniziative di commercializzazione degli alberghi devono puntare su forme di promozione alternative, sui social, sui contenuti e sulla creatività. A richiederlo è il contesto di mercato, fatto di consumatori che acquistano con lo smartphone e della forte concorrenza delle OTA, le agenzie online.

Per fornire agli albergatori, e a chi negli alberghi si occupa di web e social media marketing, gli strumenti per sviluppare efficacemente il proprio business torna anche quest'anno il TINC Day di Turismo in Corso, l’evento gratuito di formazione in programma giovedì 12 novembre a Firenze nel centro congressi del Grand Hotel Adriatico.

Durante la giornata, organizzata dalla società Clever Coaching & Training e da Federalberghi Toscana con il supporto di Promotoscana, formatori ed esperti di marketing turistico e gestione alberghiera forniranno spunti concreti per Attuare il cambiamento per sopravvivere (tema dell'evento) monitorando la brand reputation, conquistando i mercati emergenti e utilizzando le nuove applicazioni social.

Per iscriversi è sufficiente compilare il form sul sito del corso ricordando che la partecipazione è limitata a 2 persone per hotel.

Commenta su Facebook