Apre il Leonardo Hotel Milan City Center, 130 camere e 4 sale congressi del gruppo alberghiero Fattal
A
Milano fa sempre più gola agli investitori stranieri del comparto turistico. La catena alberghiera israeliana Fattal Hotels per il suo sbarco in Italia ha infatti scelto il capoluogo lombardo dove pochi giorni fa ha aperto il Leonardo Hotel Milan City Center.

Il 4 stelle, già Hotel Hermitage, è stato rilevato lo scorso giugno da Gruppo Monrif con un investimento di oltre 20 milioni e appartiene a Leonardo Hotels, il brand europeo di Fattal che comprende 50 alberghi a 3 e 4 stelle in Austria, Belgio, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Ungheria.

Il Leonardo Hotel Milan City Center, situato tra corso Sempione e Porta Garibaldi e a 2 chilometri da Fiera Milano City, dispone di 130 camere, suite comprese, il ristorante Giorno Bistrot che propone piatti della tradizione italiana e un centro congressi composto da 4 sale di cui 2, unite, creano una plenaria da 200 posti. Mostre e presentazioni di prodotto possono essere allestite nel giardino interno.

L’hotel milanese è solo la prima tappa dell’espansione italiana di Fattal che, secondo indiscrezioni, ha già puntato gli occhi su Firenze, Roma e Venezia.

Commenta su Facebook