Apre a dicembre il primo albergo Kempinski in Austria
A
Si trova a Kitzbühel, nota località alpina e sciistica del Tirolo, il Kempinski Hotel Das Tirol, prima struttura in Austria per il gruppo alberghiero europeo, e verrà inaugurato il prossimo 7 dicembre.

L'albergo è stato presentato a Milano dal direttore Reichel Henning e dalla responsabile pubbliche relazioni Betina Welter, che hanno sottolineato l’importanza dell’investimento attuato da Kempinski e determinato, anche in questo caso, dall’esclusività e individualità dell‘hotel.

Il Kempinski Hotel Das Tirol, a cinque stelle, rispecchia, infatti, lo stile tirolese ma anche gli standard esclusivi e di lusso della catena, e offre 148 camere e suite, 4 sale meeting in grado di ospitare fino a 420 persone, bar e ristoranti, una spa di 3.600 mq e l'accesso diretto alle piste da sci.

L’hotel dista solo un centinaio di chilometri dall’aeroporto di Innsbruck e un’ottantina da quello di Salisburgo. Come ha sottolineato il direttore, il Kempinski Hotel Das Tirol, grazie alla sua posizione geografica, si rivolge soprattutto al mercato tedesco e a quello italiano, e si propone non soltanto al mercato degli appassionati di sci e di sport invernali, ma anche a quello dei meeting e incentive aziendali.

Commenta su Facebook