Gardaland avvia la costruzione un nuovo albergo per diventare “destinazione”: 100 camere per un investimento di 25 milioni
A
Sarà pronto a giugno 2016 e affiancherà l’esistente Gardaland Hotel, potenziando l’offerta ricettiva del parco tematico con 100 nuove camere. Il nuovo albergo, ora in costruzione, si chiamerà Gardaland Adventure Hotel e sarà sviluppato su due edifici, che ospiteranno camere e ristorante, affiancati da una struttura scenografica dove sarà posizionata la reception.

Il progetto, sul quale Gardaland sta investendo 25 milioni di euro, risponde a un obiettivo molto concreto: trasformare il parco tematico in destinazione turistica, offrendo ulteriori soluzioni ricettive che consentano di incrementare le visite con pernottamento. “Le visite in giornata rappresentano ancora il 70% delle entrate del parco”, afferma l’amministratore delegato di Gardaland Aldo Maria Vigevani, “e l’ampliamento della capacità ricettiva ci consentirà di intercettare nuovi pubblici”.

Al Gardaland Adventure tutte le camere saranno declinate su 4 temi che richiameranno le attrazioni del parco: la giungla, il selvaggio west, il ghiaccio artico e le atmosfere arabeggianti. Il ristorante, invece, sarà “ambientato” nell’antico Egitto: con il nome programmatico di Tutankhamon Restaurant, offrirà la possibilità di cenare tra le mura di un antico tempio.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Gardaland