Il Principe di Piemonte di Viareggio estende la promozione meeting anche ai mesi di giugno e settembre
A
Visto l’apprezzamento da parte dei clienti corporate, il Grand Hotel Principe di Piemonte ha deciso di estendere la promozione Il tuo meeting in Versilia anche ai mesi di giugno e settembre, periodi di alta stagione turistica. Il 5 stelle di Viareggio, membro di Small Luxury Hotels of the World, rende così disponibile l’offerta dal 1° giugno al 31 dicembre, con la sola esclusione dei mesi di giugno e luglio.

L’opzione è quella del full day meeting: l’hotel mette a disposizione la Sala Butterfly da 160 posti, con luce naturale, attrezzature audiovisive e connessione wi-fi, a partire da 50 euro più Iva per persona al giorno. La tariffa include, oltre alla sala meeting con attrezzatura di base, anche l’assistenza del responsabile eventi e del personale tecnico, due coffee break con pasticceria fresca e il pranzo nel ristorante Regina firmato dallo chef pluristellato Giuseppe Mancino.

L’eventuale pernottamento dei partecipanti non fa parte del pacchetto, ma anche le camere – in tutto 106 – sono disponibili a tariffe promozionali: per la doppia uso singola si parte da 164 euro a giugno, 149 a settembre, 119 a ottobre e 99 a novembre e dicembre.

Commenta su Facebook