Il Club Med di Punta Cana lancia il team building “circense” in partnership con il Cirque du Soleil
A
L’incentive firmato Club Med si sposa con le arti circensi del Cirque du Soleil per dare vita a Club Med Creactive by Cirque du Soleil, nuovo concept esperienziale da utilizzare per le attività di team building. La partnership fra i due iconici brand, siglata nelle scorse settimane, si concretizzerà a partire da inizio giugno al Club Med di Punta Cana, nella Repubblica Dominicana, con un nuovo parco tematico dedicato al mondo del circo e alle arti circensi.

Con l’esperienza Creactive gli ospiti del resort potranno imparare molte delle discipline acrobatiche esibite nelle produzioni del Cirque du Soleil e partecipare a una varietà di attività acrobatiche e artistiche quali trapezio volante, high bungee, trampolino, funamboli e giocolieri, percussioni, danze, sotto la supervisione dello staff Cirque du Soleil, che li aiuterà a scoprire e migliorare le proprie capacità.

Alle aziende Club Med Business, la divisione dedicata al mercato corporate, propone pacchetti prestabiliti di soggiorno e attività con il Cirque du Soleil, ma i clienti possono anche creare un proprio piano di attività basato sulle esigenze specifiche del gruppo incentive. “Gli obiettivi di un team building con il Cirque du Soleil sono principalmente due” spiega Daniele Rutigliano, responsabile di Club Med Business: “Proporre un’ambiente e uno spirito dove i partecipanti siano motivati a ‘prendere qualche rischio’ sperimentando nuovi modi per essere creativi e stimolarli a superare se stessi e sviluppare nuove competenze attraverso giochi, sfide acrobatiche e artistiche”.

Il Club Med di Punta Cana ha 553 camere, 3 sale meeting modulari per eventi fino a 220 partecipanti, e un anfiteatro da 1.000 posti per eventi all’aperto.

Commenta su Facebook