L'Espressohotel Milano Linate ha inaugurato il centro congressi
A
Sorge a 600 metri dall’aeroporto di Milano Linate l’Espressohotel della catena Allegro Italia, la stessa che ha in portafoglio alberghi di lusso quali il Golden Palace di Torino e il Baia dei Faraglioni nel Gargano. L’Espressohotel è invece un 3 stelle, ma social e di design: inaugurato lo scorso agosto, ha 117 camere in stile minimal con connessione wi-fi veloce e gratuita e la app Espressamente pensata per fare socializzare fra loro gli ospiti e consultabile sul tablet consegnato gratuitamente loro al check in.

L’albergo ha appena inaugurato il centro congressi e il ristorante Primo, ricavati in un ex capannone industriale che è stato riconvertito e collegato all’adiacente corpo centrale della struttura. Il centro congressi, che ha ingresso indipendente ed è situato allo stesso livello del ristorante (150 coperti), si compone di 4 sale, tutte illuminate da luce naturale: la plenaria ha 250 posti a platea e può essere suddivisa in due spazi più piccoli, mentre le altre 3 sale hanno capacità che variano dai 25 ai 45 posti.

Completano le dotazioni il business center con 4 postazioni di lavoro e una piccola spa disponibile su prenotazione. L’albergo opera uno shuttle da e per l’aeroporto di Linate e, su richiesta e per gruppi, può attivare anche una navetta per il centro città.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi