Aperto a Milano il LaGare Hotel, albergo business con le insegne MGallery di Accor
A
Già il nome ne sottolinea la posizione strategica: nel rinnovato e moderno quartiere milanese di Porta Nuova e vicino alle due stazioni ferroviarie dell’alta velocità, la Stazione Centrale e quella di Garibaldi. Il LaGare Hotel Milano Centrale ha aperto sotto le insegne della Collezione MGallery del Gruppo Accor: di proprietà della società immobiliare LaGare, che ha acquisito l’immobile nel 2012 per poi ristrutturalo e convertirlo in albergo, è stato realizzato secondo criteri di sostenibilità ambientale.

L’albergo è ricco di elementi di design, come i preziosi lampadari Venini che sovrastano la hall e il ristorante del 4° piano, e di materiali pregiati, quali rivestimenti in pietra, capitonné, vetro, legno e acciaio. Ha 141 camere, 6 sale meeting dotate di luce naturale che possono ospitare fino a 200 persone, uno spazio di coworking attrezzato con 10 postazioni di lavoro e la connessione wi-fi gratuita e ultraveloce.

Dotato di una terrazza al 13° piano da cui godere della vista panoramica sul nuovo skyline milanese, il LaGare ha una spa con area fitness, sauna, bagno turco, grotta di sale, docce emozionali e bagno romano, il ristorante LaGare Bistrot, dove lo chef Salvatore Perrone propone i piatti tradizionali milanesi in versione light, e il LaGare Cafè per snack veloci aperitivi.

Commenta su Facebook