Veratour festeggia i 25 anni con un roadshow in 4 tappe per raccontare il "dietro le quinte" dei propri villaggi
A
Per celebrare i 25 anni di attività Veratour organizza non una ma 4 feste di compleanno in altrettante città italiane. L’obiettivo del party itinerante è ripercorrere la storia della società, festeggiare i risultati ottenuti (il 2014 si è chiuso con un volume della produzione pari a 200 milioni di euro) e mostrare alla propria rete commerciale l’evoluzione del format “villaggio vacanza”.

Le città coinvolte dal roadshow, iniziato e gennaio e ancora da concludersi, sono Milano, Bologna, Roma e Napoli. Più di 600 sono gli agenti di viaggio che, insieme a giornalisti della stampa trade, sono intervenuti agli eventi, organizzati dall'ufficio marketing e comunicazione del tour operator.

Il Grand Hotel Torretta di Milano, il Savoia Hotel Regency di Bologna, e Eataly di Roma sono le location in cui si sono gia svolte le giornate. Durante gli eventi, video emozionali si sono intervallati a speech del management e della proprietà e agli interventi degli staff che lavorano nei villaggi Veraclub.

Il personale dei villaggi che opera nell’animazione, ristorazione, gestione dei gruppi incentive,  selezione e formazione ha illustrato ai partecipanti, con aneddoti e curiosità, il “dietro le quinte” dei villaggi, punto di forza dei prodotti Veratour.

Commenta su Facebook