Il 5 stelle siciliano Donnafugata lancia una promozione meeting valida per tutto il 2015
A
C’è tempo sino al 10 marzo 2015 per confermare eventi al Donnafugata Golf Resort & Spa e fruire di un’offerta promozionale. Il 5 stelle siciliano, situato a 15 chilometri dalla Marina di Ragusa, lancia infatti una promozione che, valida per soggiorni fino al 31 dicembre 2015 (festività e agosto esclusi), comprende: una sala meeting e una saletta breakout gratuite, una camera gratuita ogni 25, un ingresso gratuito per ciascun delegato alla spa e al centro fitness e wi-fi gratuito in tutto il resort.

La struttura del gruppo NH Hotels si presta ad accogliere anche eventi che richiedono più spazi di lavoro da utilizzare in contemporanea. Il centro congressi, infatti, è composto da 8 sale modulari per una capacità complessiva di 350 persone. Gli organizzatori possono contare anche su altri spazi personalizzabili come le terrazze, la corte interna e la hall da circa 400 persone.

Esteso su una tenuta di circa 500 ettari nella campagna ragusana, il resort dispone di 202 camere, 10 suite e 3 ristoranti: punto di forza della struttura sono i 2 campi da golf a 18 buche e la spa di 900 metri quadrati con 2 piscine.

Commenta su Facebook