Una Hotels apre 20 posizioni di lavoro in tutta Italia, avviata la ricerca di candidati
A
La catena alberghiera italiana apre il 2015 con la ricerca di personale da inserire nelle proprie strutture in tutta Italia. Le posizioni aperte sono 20 e riguardano i diversi ambiti di operazione degli hotel: fra le figure ricercate ci sono infatti personale commerciale, capo e segretari di ricevimento, assistenti di direzione, addetti alla contabilità, spa manager, maitre, cuochi.

Una Hotels & Resorts intende inquadrare il nuovo personale con contratti a tempo determinato, offrendo ai candidati la successiva possibilità di consolidare il proprio ruolo all’interno dell’azienda. Le posizioni disponibili richiedono diversi livelli di esperienza; per tutti i profili è richiesta la conoscenza dell’inglese, e per molti è richiesta la conoscenza anche di una seconda lingua straniera. In linea con le normative e con le politiche dell’azienda in tema di responsabilità sociale, alcune delle ricerche sono rivolte a rappresentanti di categorie protette. In aggiunta alle posizioni aperte, la catena offre a neodiplomati e neolaureati l’opportunità di fare tirocini in tutti i propri alberghi e di inserirsi in un ambiente professionale internazionale.

Ecco le posizioni aperte:

– Uffici vendite di Milano, Bologna e Roma: sales executive
– Sede di Calenzano: addetto amministrazione/contabilità
– Una Hotel Vittoria, Firenze: assistente di direzione
– Una Hotel Versilia, Lido di Camaiore (LU): spa manager, maître d’hotel, segretari di ricevimento, sous-chef e cuochi capo partita
– Una Hotels di Milano e di Bologna: segretari di ricevimento e cassa
– Una Poggio dei Medici, Scarperia (FI): maître d’hotel
– Una Palazzo Mannaioni, Montaione (FI): capo ricevimento
– Fattoria Santo Stefano, Montaione (FI): manutentore/custode
In tutti gli alberghi: tirocinanti da inserire nei dipartimenti Room Division e/o Food & Beverage

Le specifiche dei requisiti per ogni posizione sono consultabili sul sito di Una Hotels. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae con foto a career@unahotels.it.

Commenta su Facebook