Annunciato il nuovo Hilton Lake Como, aprirà nel 2017 con spazi per eventi
A
Proseguono gli investimenti di Hilton Worldwide in Italia. Dopo l’annuncio delle prossime aperture del DoubleTree by Hilton Venice North, dell' Hilton Garden Inn Milan North e dell'Hilton Capomulini in Sicilia, il gruppo annuncia un nuovo progetto.

L’accordo stipulato con il Gruppo Limonta, che opera nel campo immobiliare, affida a Hilton la gestione di quello che si chiamerà Hilton Lake Como, nuovo albergo che aprirà nel 2017 nel centro storico di Como.

La scelta di puntare sulla destinazione è ben motivata da Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development Hilton Worldwide: “Nonostante l’appeal internazionale di Como come destinazione turistica, si nota una scarsa offerta di hotel di brand importanti e di altissima qualità; questa struttura segnerà l’ingresso di un gruppo alberghiero internazionale in città. Ci sono ottime opportunità di sviluppo in questa destinazione per il nostro marchio di punta, che fornirà al turismo d’elite della città un’offerta d’ospitalità di alto livello.”

L'Hilton Lake Como, di cui è già stata completata la struttura esterna, disporrà di 162 camere, business center, sale meeting compresa una ballroom di 400 metri quadrati, piscina all’aperto, spa, centro fitness, ristorante panoramico, bar e pool bar.

Commenta su Facebook