Apre l'NH Collection Torino Piazza Carlina: 160 camere nel cuore della città, il lancio a tariffe promozionali
A
Un restauro conservativo ha trasformato un palazzo storico di Torino, che nel XVII secolo ospitò il Regio Albergo di Virtù e dal 1914 al 1921 fu la casa di Antonio Gramsci, in albergo. L’edificio di metà Seicento di piazza Carlo Emanuele II, più nota come piazza Carlina, è oggi l'NH Collection Torino Piazza Carlina.

L’albergo, il quinto a Torino di NH Hotel Group, mantiene lo schema a C della planimetria originaria, con un grande cortile interno su cui si affacciano 5 piani che accolgono 160 camere di 8 tipologie. L’ultimo piano del 4 stelle, caratterizzato da arredi realizzati da artigiani locali, ospita la zona fitness & wellness con vista sullo skyline della città. Sul tetto si trova una terrazza con un orto i cui prodotti sono utilizzati dallo chef del ristorante per realizzare menù a chilometro zero.

Gli organizzatori di eventi che scelgono l'NH Collection Torino Piazza Carlina possono valersi di 3 sale meeting, compresa una plenaria da 120 posti: ogni delegato ha poi a disposizione i Brilliant Basics, cioè elementi esclusivi che caratterizzano l'offerta NH come televisori a led, macchine da caffè Nespresso, lavanderia express, wi-fi ad alta velocità e late check-out secondo disponibilità.

L’albergo, situato a walking distance dai luoghi più rappresentativi di Torino come la Mole Antonelliana e il Museo Egizio, festeggia l’apertura con una tariffa promozionale. La Christmas Promo (a partire da 129 euro a camera con colazione), è valida per prenotazioni effettuate sino al 9 dicembre e pernottamenti dal 15 dicembre al 15 gennaio 2015.

Commenta su Facebook