Fidenza Village
Natale: meeting e shopping in un’unica location
Il Villaggio a un’ora da Milano e Bologna si propone al mercato MICE come location in cui organizzare eventi con un’offerta natalizia unica, connubio perfetto tra business e leisure. A Fidenza Village si trovano i migliori marchi della moda e dell’homewear, con una selezione esclusiva di brand italiani e internazionali a prezzi ridotti fino al 70% sul prezzo retail consigliato, 7 giorni su 7, tutto l’anno. Agenzie e planner hanno a disposizione una nuova piattaforma per pianificare online i propri eventi.
A
È iniziato il countdown più atteso dell’anno, quello del Natale. Per facilitare la vita delle aziende sempre a caccia di location e modalità inusuali per festeggiarlo, Fidenza Village lancia Christmas Corporate Packages. I 3 pacchetti permettono ai planner di organizzare eventi e, contemporaneamente, di gratificare i dipendenti offrendo lo shopping scontato nelle migliori boutique della moda e dell’homewear presenti nel villaggio del lusso a 20 chilometri da Parma.

Tutte le proposte sono accomunate dal servizio Hands Free Shopping, lo shopping a mani libere che prevede la consegna dei propri acquisti direttamente  sull’auto o sul pullman, i vantaggi del Corporate Programme (sotto, da scaricare, il file descrittivo programma) e sconti sino al 50% sui prezzo outlet.

Oltre a questi plus, la soluzione pranzo aziendale+shopping experience prevede, a partire da 25 euro a persona: pranzo a buffet in area riservata e wi-fi gratuito. Cocktail o Aperitivo Aziendale + Shopping Experience, con quotazioni da 10 euro a partecipante, dà diritto, oltre al wi-fi gratuito, a un cocktail o aperitivo, sempre in un’area dedicata. Meeting Aziendale + Shopping Experience, invece, a partire da 100 euro per gruppo, comprende drink di benvenuto all’arrivo, coffee break e utilizzo della meeting suite, sala modulare di 95 metri quadrati con una capacità di ospitare fino a 90 posti.

Ogni pacchetto può essere personalizzato. Gli organizzatori possono richiedere per esempio la brandizzazione con il logo aziendale della segnaletica e delle aree riservate, la presenza di hostess, il servizio di accoglienza gestito da personale multilingue e transfer a bordo di pullman di lusso o limousine.

Se Natale è il momento clou per dedicarsi agli acquisti è anche vero che il piacere di fare shopping non conosce stagioni. Per permettere ad aziende e agenzie di pianificare al meglio incentive ed eventi è on line il nuovo sito. Accedendo alla piattaforma gli organizzatori possono visualizzare l’offerta di Fidenza Village, prenotare le attività che intendono svolgere e inviare richieste tailor made.

Fidenza Village, aperto tutti i giorni della settimana dalle 10 alle 20 con orario continuato (il 24 dicembre fino alle 18.30, il 25-26 dicembre e 1 gennaio chiuso), può essere la location ma anche la tappa di un evento. Grazie alla sua posizione, nel cuore dell’Emilia Romagna, il villaggio si inserisce nel percorso che porta alla scoperta delle bellezze storiche e delle eccellenze gastronomiche del territorio, le stesse che si possono gustare anche nei ristoranti del paradiso degli shopping-addicted.


Fidenza Village
Via San Michele Campagna - Loc. Chiusa Ferranda
43036 Fidenza (Parma)
Referente mice: Francesco Marcellini
Tel: 0524 335508
Cell: 338 6210940
fmarcellini@valueretail.com
www.fidenzavillage.com

Pubblicato il 19 novembre 2014

Fidenza Village

Commenta su Facebook

Altro su...

Location per eventi