Holiday Inn Express promuove il wi-fi gratuito con i comici di Zelig, alla ricerca della password impossibile
A
Accedere al wi-fi, anche in alberghi destinati prettamente a una clientela business, non è sempre facile, e nemmeno gratuito. Eppure proprio la disponibilità del wi-fi gratuito è il criterio in base al quale l’86% degli italiani sceglie l’hotel dove soggiornare.

Per comunicare ai clienti la possibilità di godere di questo servizio in tutte le sue strutture la catena alberghiera Holiday Inn Express ha lanciato una campagna di comunicazione realizzata con gli attori comici di Zelig Bananas. Sul sito istituzionale della catena, su quello di Zelig e sul social YouTube è possibile vedere una coppia di colleghi alla prese con il check in un albergo da incubo.

Per consumare il breakfast è necessario andare a un bar distante 2 fermate d’autobus e, per disporre della password per il wi-fi (gratuito solo per i primi minuti), ci si deve cimentare in giochi di abilità mentale e in procedure assurde come ricordare una carta da gioco pescata da un mazzo.

Al termine del video i clienti, esasperati, cambiano albergo scegliendo un hotel Holiday Inn Express, dove il wi-fi è incluso con la password Keep it simple.

Guarda il video Password: Keep it simple

Commenta su Facebook