Nuovo Hilton Garden Inn a Milano, aprirà a inizio 2015
A
Complice Expo, Milano continua a festeggiare l’apertura di nuovi alberghi. Nei primi mesi del 2015 sarà la volta di Hilton Garden Inn Milan North, nuova struttura del brand di fascia media di Hilton Worldwide.

L’hotel, di proprietà della società GdF Milano Nord, avrà 193 camere, un bar, un ristorante, un fitness center, un business center, 850 metri quadrati di spazi per eventi, copertura wi-fi gratuita e un ampio parcheggio.

Hilton Garden Inn Milan North, situato in prossimità di viale Monza e collegato al centro città dalla rete di mezzi pubblici, porta a 10 gli Hilton Garden Inn in Italia e rafforza la presenza del marchio nell’area milanese: “Il brand è presente nel capoluogo lombardo da diversi anni con la struttura di Milano Malpensa e ci auguriamo di continuare la nostra crescita in Italia” commenta Adrian Kurre, global head Hilton Garden Inn. “I viaggiatori che visiteranno la città accoglieranno con entusiasmo la nuova struttura, che unisce l’alto livello di comfort con tariffe convenienti”.

Commenta su Facebook