A "L'Hotel" di Riccione l'ospitalità è una brand experience: 8 celebri aziende ne firmano camere e servizi
A
Ogni camera offre una brand experience, con design, servizi e cadeau propri di una grande marca italiana celebre a livello internazionale. È questo il concept con cui l’imprenditore Giancarlo Tirotti ha realizzato a Riccione "L’Hotel", 4 stelle dove 8 camere su 16 sono pezzi unici.

Tirotti, già patron del Baia degli Angeli di Gabicce Mare e del Riviera Golf Resort di Cattolica, ha coinvolto 8 noti brand affidando loro la realizzazione dell’interior design delle camere speciali: Bartorelli, DS, La Perla, Mastro Raphael, Pascucci, Società della pietra, Technogym e Transvital sono le aziende che hanno risposto alla chiamata.

“L'albergo guarda a una clientela internazionale di target alto ed è pensato per un pubblico adulto desideroso di lusso, raffinatezza, privacy e tranquillità” dichiara Tirotti, e in ogni camera-brand le aziende hanno traferito l’inconfondibile impronta della propria specifica filosofia aziendale.

"L'Hotel", disposto su 4 piani e affacciato sul porto canale, dispone al piano terra di un ristorante e, all’ultimo piano, dell’attico Under the Sky, struttura in vetro completamente apribile ideale per eventi di rappresentanza, presentazioni di prodotto e conferenze stampa.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture