Il Move Hotel diventa Hilton: a novembre riaprirà come DoubleTree by Hilton Venice North
A
Siglato il contratto di franchising con la proprietà DHotels, Hilton acquisisce la gestione del Move Hotel di Mogliano Veneto, che riaprirà a novembre con il nome DoubleTree by Hilton Venice North.

L’albergo di design, costruito sui progetti di DHK Architects, Marco Piva e Bam Design, dista 8 chilometri dall’aeroporto di Venezia e si posiziona come struttura business e meeting, con 203 camere, un centro congressi modulare su 1.300 metri quadrati, uno spazio di lavoro aggiuntivo di 510 metri quadrati, area banqueting per 450 persone, centro fitness, piscina esterna, sauna e bagno turco.

“Il nostro portfolio di strutture in Italia sta crescendo” commenta Patrick Fitzgibbon, senior vice president development Europe & Africa di Hilton Worldwide. “La fiducia degli investitori sta dando segni di ripresa al mercato italiano: Venezia ospita diversi eventi di portata internazionale, tra cui la famosa Biennale, e attrae un grande numero di eventi aziendali. Da qui nasce la necessità di offrire un portfolio di strutture di alto livello che possano soddisfare questo mercato”.

Il DoubleTree by Hilton Venice North è il terzo albergo DoubleTree in Italia, e il terzo Hilton nell’area di Venezia insieme all’Hilton Molino Stucky Venice sull’isola della Giudecca e all’Hilton Garden Inn Venice Mestre San Giuliano.

Commenta su Facebook