Aprirà a dicembre il 5 stelle Nira Montana, primo investimento italiano di Nira Hotels & Resorts
A
Nira Hotels and Resorts sceglie la Valle d’Aosta per il suo sbarco in Italia e precisamente La Thuile, situata a 1.441 metri di altitudine ai piedi del Monte Bianco e al centro di un comprensorio sciistico con 160 chilometri di piste.

Il 5 dicembre 2014 verrà infatti inaugurato Nira Montana, primo 5 stelle della destinazione che, nello stile, fonderà elementi tipici delle dimore di montagna come pavimenti e soffitti in legno con l’utilizzo di materiali hi-tech come l’acciaio e il ferro.

Il nuovo hotel, il 4° del gruppo alberghiero (gli altri 3 sono a Edimburgo, in Engadina e a Mauritius), per le caratteristiche architettoniche e di design sarà affiliato a Design Hotels e si presta a ospitare gruppi incentive di medie dimensioni. La struttura, infatti, dispone di 55 camere, una sala conferenze capace di accogliere sino a 100 persone e un’area per il benessere che comprende una piscina coperta, 4 sale per trattamenti di remise en forme, sauna, bagno turco e palestra con attrezzi Technogym.

Sul fronte della ristorazione, Nira Montana proporrà, sotto la guida dello chef Giuseppe Marranconi, piatti tradizionali della cucina italiana valorizzando i prodotti a chilometro zero.

Commenta su Facebook

Altro su...

Alberghi

Nuove aperture