Il Forte Village incentiva le agenzie con un evento premio a conclusione della campagna Travel Festival
A
Un’operazione di incentivazione ben riuscita, quella che il Forte Village ha portato a termine a fine settembre. La campagna, partita a metà maggio e dedicata alle agenzie di viaggio, prevedeva che tutte le agenzie che avessero prenotato e saldato una pratica di almeno 7 notti entro il 31 agosto, avrebbero avuto diritto a partecipare all’evento organizzato per loro dal resort.

Al Travel Festival hanno così preso parte 35 agenti di viaggio con i loro accompagnatori: 50 ospiti cui il Forte Village ha offerto un weekend ricco di esperienze e attività per fare loro sperimentare in prima persona il prodotto venduto ai clienti.

Il programma ha previsto una cena di gala presso il nuovo ristorante Hell’s Kitchen, con coreografia di tavoli allestiti a bordo piscina, una “thalasso experience” e successivo incontro con Angelo Cerina, direttore medico della Thalasso del Forte, il cocktail sulle terrazze vista mare del pianobar Blue Moon, lo spettacolo pirotecnico in spiaggia e il concerto di un artista italiano.

“Siamo soddisfatti del percorso, attivato da questa primavera, di più stretta collaborazione con i network e le agenzie di viaggio italiane”, dice il direttore generale del Forte Village Lorenzo Giannuzzi. “Stiamo raccogliendo i frutti della nuova strategia commerciale con una serie di attività tra cui incontri dedicati, accordi e partnership”.

L’evento si è completato con i momenti istituzionali: la presentazione del resort con la site inspection e l’annuncio delle novità che riguarderanno la struttura nel corso dei prossimi tre anni.

Commenta su Facebook