Il Palacongressi di Rimini va in tv con il nuovo spot Ringo
A
Il Palacongressi nuova icona riminese, che entra a far parte dei luoghi destinati a rendere la destinazione riconoscibile e riconosciuta al di là delle tradizionali spiagge e del patrimonio storico-artistico che la rappresentano nell’immaginario collettivo.

L’immagine del Palacongressi, con la sua inconfondibile conchiglia in vetro che ne sovrasta l’ingresso, apre infatti il nuovo spot pubblicitario di Ringo, uno dei maggiori brand di prodotto del food italiano. Lo spot, in onda da settembre sulle principali reti tv, i canali social e YouTube, è stato ideato dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli e prodotto da BRW Filmland, con la regia di Gigi Piola.

Il Palacongressi è protagonista delle prime inquadrature, che poi si soffermano su un gruppo di ragazzi che gioca a basket nel parco antistante: le immagini dello spot comunicano gli elementi di modernità e bellezza strutturale dell’edificio coniugandole con il suo inserimento in un grande contesto di “verde” pubblico, frequentato da ragazze e ragazzi che vivono insieme un momento di amicizia e di sport.

La struttura, disegnata dall’archistar tedesco Volkwing Marg dello Studio GMP di Amburgo, era già stata il set di uno spot Opel, che ne aveva utilizzato gli interni per il filmato di lancio della Opel Adam con il testimonial del marchio Valentino Rossi.

Commenta su Facebook