Coca-Cola porta in tour il prodotto personalizzato con un experiential sampling, firma Aspen Media
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Dopo il successo di bottiglie e lattine con nomi di persona e dediche come “Alla mamma” e “Al papà” Coca-Cola punta ancora una volta sulla personalizzazione. Partirà infatti il 25 luglio, per concludersi il 15 agosto, il tour #DilloConUnaCanzone che coinvolgerà i consumatori con attività di engagement incentrate proprio sulla personalizzazione del prodotto.

Il tour di experiential sampling, organizzato interamente dall’agenzia milanese Aspen Media, toccherà 5 tra le spiagge italiane più gettonate, da Riccione a Mondello, dove, oltre a gadget brandizzati come T-shirt e cuffie musicali, verranno regalate 120mila lattine personalizzate con un nome di persona e il titolo o la frase più famosa di hit musicali italiane e internazionali (per esempio I will survive).

Grazie alla partnership di Coca-Cola con la casa discografica Universal Music ogni lattina si trasformerà in strumento di marketing e comunicazione: su tutte le confezioni, infatti, sarà presente un QR Code per accedere all’estratto audio-video della canzone scelta, che potrà essere inviato via smartphone e postato sui social network.

Ogni spiaggia, da metà pomeriggio sino a mezzanotte, verrà animata con attività, sempre incentrate sulla musica, destinate a intercettare i ragazzi, target preferenziale dell’iniziativa.

Ci saranno, così, DJ set e un gruppo che suonerà dal vivo le canzoni più richieste dal pubblico. La fine della serata coinciderà con la possibilità di scatenarsi con il ballo utilizzando Just Dance, videogioco realizzato dall’italiana Ubisoft in cui i partecipanti si sfidano nell’imitare le mosse dei ballerini sullo schermo.

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