Coca-Cola a Expo con un padiglione corporate e un palinsesto eventi su alimentazione e sostenibilità ambientale
A
Coca-Cola annuncia la partnership con Expo 2015 (è Official Soft Drink Partner) e comunica che realizzerà, all’interno del sito espositivo, un padiglione corporate dove racconterà con modalità esperienziali il proprio modello di sostenibilità, basato sulla promozione di stili di vita attivi e di un’alimentazione equilibrata e sull’innovazione di prodotto e di packaging.

Ad animare il padiglione Coca-Cola durante i 6 mesi dell’Esposizione Universale sarà un calendario di eventi, conferenze ed eventi serali che offriranno ai visitatori l’opportunità di riflettere sui temi dell’alimentazione e della sostenibilità ambientale. La multinazionale del beverage sta infatti lavorando per incorporare innovazioni sostenibili a livello globale e locale in ogni aspetto della propria attività: dagli ingredienti all’ampliamento della varietà di scelta delle bevande, dalla restituzione di una quantità d’acqua equivalente a quella utilizzata fino al recupero e riciclo delle confezioni.

Come parte dell’accordo di partnership, Coca-Cola promuoverà inoltre Expo 2015 nell’ambito della propria comunicazione e delle proprie iniziative di marketing.

Commenta su Facebook