Mondiali di calcio 2014: Hyundai apre fan park in 4 città d’Europa (Italia compresa) con megaschermi per seguire le partite
A
Sono ampi spazi pubblici di intrattenimento dove assistere "collettivamente" alle partite dei Mondiali di calcio FIFA 2014: gli Hyundai Fan Park che la casa automobilistica sudcoreana si appresta a inaugurare in 4 città europee e a Sydney, in Australia, cavalcano l’onda del successo ottenuto con l’iniziativa nel 2012 in occasione dei Campionati Europei di Calcio.

Quest’anno i Fan Park, che saranno operativi per tutta la durata dei Mondiali, saranno allestiti a Torino, Berlino, Madrid e Sarajevo: il park di Torino ritorna in piazza Vittorio Veneto, dove nel 2012 erano state 500mila persone a seguire le partite sul megaschermo Hyundai.

Accanto allo schermo sarà allestita anche un’area espositiva dove saranno presentati gli ultimi modelli di vetture Hyundai, che in qualità di partner ufficiale dei Mondiali FIFA, ha fornito anche 1.000 veicoli per i trasferimenti di squadre, arbitri, ospiti del comitato organizzatore e staff organizzativo.

Commenta su Facebook