Mercedes-Benz in tour nei locali di Milano con GLA Social Drive Experience, chi partecipa ci mette la faccia
A
Un contest interattivo e social dove protagonisti sono i giovani e la loro voglia di “metterci la faccia”. Questo è GLA Social Drive Experience, il tour nei locali della movida milanese organizzato da Mercedes Benz Milano per il lancio della Classe GLA, il nuovo crossover dalla casa automobilistica tedesca.

Il tour (partito a maggio al Blanco e proseguito al Cafè Roialto per concludersi il 5 giugno al Living) prevede che in ogni locale i partecipanti si facciano immortalare dalle hostess Mercedes-Benz. Immediatamente dopo, grazie all’applicazione per tablet GLA Changing Machine, ogni partecipante sceglie a quale dei 2 protagonisti della campagna per il lancio dell’auto sovrapporre il proprio viso.

Si può scegliere tra Ryan, l’uomo che si risveglia nel deserto dopo aver inseguito un motociclista con la sua GLA, e Julie, la sposa che scappa dalla chiesa salendo sulla nuova Stella, e non manca la possibilità di personalizzare la propria foto arricchendola con dettagli e accessori.

Il concorso, però, non si gioca solo nei locali. Ci si potrà far fotografare anche dal 5 all’11 giugno nello spazio dedicato in piazza XXIV Aprile (sempre a Milano) o, semplicemente, si possono caricare le proprie immagini sino al 20 giugno direttamente sul sito.

La GLA Social Drive Experience permette di condividere le proprie foto su Facebook e saranno proprio le immagini che riceveranno il più alto numero di like a concorrere per i premi finali: una giornata alla guida della GLA e un buono acquisto del valore di 1.000 euro da spendere in una boutique milanese.

Commenta su Facebook