Mercedes-Benz presenta in Italia la nuova GLA con una jam session live in 3 location
A
Mercedes-Benz dà il benvenuto alla GLA, il suo primo modello crossover, con un triplice evento in contemporanea incentrato sulle 7 note. La musica, capace di coinvolgere un target giovane e amante dell’azione, lo stesso a cui è dedicata la nuova grintosa auto, è infatti il filo conduttore dell’evento che si svolge il 27 marzo in 3 città.

Nel corso della serata le location coinvolte si trasformeranno in veri e propri palcoscenici sui quali saranno ospitate le performance canore di artisti italiani. Giornalisti, blogger e top client potranno così ammirare l’auto gustando una vera jam session accompagnata da food e drink.

Saturnino e Giuliano Palma si esibiranno al Mercedes-Benz Brand Center a Milano; Giorgia canterà il proprio repertorio al MAXXI, il Museo nazionale delle arti del XXI secolo di Roma, mentre i Motel Connection inonderanno di note Bonera, il concessionario ufficiale Mercedes-Benz di Brescia.

Il lancio della nuova Mercedes-Benz GLA non si limiterà, però, a coinvolgere solo gli ospiti presenti alle esibizioni. L’evento verrà infatti trasmesso in tempo reale e in contemporanea in 32 concessionarie Mercedes di tutto il territorio nazionale.

Commenta su Facebook