TTG Roadshow Turismo Scolastico, in arrivo la settima edizione
A
Torna il Roadshow Turismo Scolastico, evento consolidato del programma seminari e workshop organizzati da TTG Italia per gli operatori della filiera.  

Tre le tappe in agenda: Roma, il 29 ottobre, poi Napoli e Catania.

Ampio e differenziato il team di espositori che presenterà le novità di prodotto tagliate su misura per le scuole: Acquario di Genova-Costa Edutainment, Air Berlin, Apt Rovereto e Vallagarina, Catalan Tourist Board, Conca d'Oro Viaggi, Ente Ellenico per il Turismo, Il Giaguaro T.O., Iniziativa Viaggi s.a.s., Italia a Memoria, Language Team, Lavarone Vacanze & Sky, Malta Tourism Authority, Ministero del Turismo di Cuba, Pachi Val di Cornia-Toscana, Turismo Torino e Provincia.

I tre appuntamenti in calendario sono riservati a operatori del turismo, dirigenti scolastici e insegnanti, che possono iscriversi gratuitamente su www.ttgroadshow.com.

Agli ospiti degli istituti scolastici verrà distribuito il fascicolo riepilogativo ‘Un capitolato per ottimizzare il rapporto tra scuola e agenzia’ realizzato in collaborazione con esperti del Miur, insieme a una documentazione su nuove soluzioni di viaggio ad hoc.

Commenta su Facebook