Si apre oggi al Palacongressi di Rimini Be-Wizard!, evento dedicato al web marketing con esperti internazionali
A
Social media marketing, reputation on line, norme giuridiche applicate ai new media, digital marketing. Sono questi i principali temi che verranno affrontati da Be-Wizard!, l’evento internazionale di web marketing che si svolge oggi e domani al Palacongressi di Rimini.

Organizzato in collaborazione con il Convention Bureau della Riviera di Rimini dalla web agency Titanka! e da Promozione alberghiera di Rimini, consorzio di alberghi e operatori turistici, l’evento, giunto alla quarta edizione, affronta novità e tendenze del web soprattutto inteso come strumento fondamentale ed indispensabile per la comunicazione aziendale.

È previsto l’intervento di relatori ed esperti nazionali e internazionali: Jeff Bullas, per esempio, blogger specializzato in social media marketing, parlerà dei 10 elementi chiave per una strategia social media marketing di successo e di come mantenere e accrescere la propria reputazione on line; mentre Guy Clapperton, giornalista inglese esperto di social media e new business, parlerà di Business Beyond Social. Interverranno anche consulenti e professionisti di aziende (Tripadvisor, Shinystat etc.) e docenti universitari.

Nella giornata di domani sono in programma tre sessioni specifiche dedicate a turismo, business e advanced (dedicata alle web agency), con contenuti mirati per ciascun settore.

Commenta su Facebook