Flashmob DHL a Milano, i dipendenti in piazza per presentare il ritorno del grande volley in Italia
A
Una palla, una rete, tanta musica e il colore giallo di DHL sono stati protagonisti del flashmob che la scorsa settimana ha animato piazza Cordusio a Milano sorprendendo cittadini e turisti di passaggio. L’iniziativa è stata progettata dall’azienda del trasporto aereo espresso per promuovere la Final Four della Champions League 2017 di pallavolo maschile, che torna in Italia dopo 6 anni in assenza.

Il torneo, di cui DHL è “title sponsor” (la competizione si chiama infatti DHL 2017 CEV Champions League Final Four Men), si svolgerà il 29 e 30 aprile al PalaLottomatica di Roma, e l’azienda ha voluto dare il benvenuto al grande volley mettendo “in campo” i propri dipendenti con un evento all’insegna dello spirito di squadra.

La performance ha coinvolto oltre 100 persone tra dipendenti DHL e ballerini professionisti della Move On Agency per una partita di volley a ritmo di musica tra passi di danza, acrobazie, schiacciate e palleggi. L'entusiasmo di DHL ha coinvolto i bambini, i ragazzi e gli adulti di passaggio che sono stati i veri protagonisti dentro e fuori il rettangolo di gioco. Al termine dell’esibizione sono stati distribuiti al pubblico numerosi gadget in ricordo del flashmob.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing