Convention Comprital: in 400 al centro congressi di Bellaria, firma l'evento il neopresidente dell'azienda
A
Nel lungo video con i titoli di coda proiettato alla fine della convention di Comprital c’erano tutti i nomi dei professionisti, dei tecnici e dei collaboratori che avevano contribuito a realizzarla, compreso quello di Franceso Osti, la cui nomina a presidente dell'azienda era stata annunciata proprio nel corso dell’evento.

È stato infatti Osti a realizzare il concept, a curare la scelta dei contenuti, delle musiche e la scaletta della convention che l’azienda italiana del settore dei prodotti per la gelateria artigianale ha organizzato la scorsa settimana per 400 tra importatori, distributori, clienti, partner e dipendenti. Coadiuvato dal proprio staff interno per la gestione della segreteria organizzativa, il neopresidente ha voluto un evento in cui i temi di lavoro si sono alternati a momenti di intrattenimento live.

Location dell’evento è stato il Centro Congressi Europeo di Bellaria, scelto per le sue dotazioni tecniche e la vicinanza con la Fiera di Rimini dove il 23 gennaio è iniziato Sigep, il salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione cui l’azienda partecipa. A calcarne il palcoscenico sono stati il management aziendale che ha comunicato nuove e strategiche acquisizioni, il team della scuola di gelateria Comprital Athenaum che ha presentato i nuovi docenti e i Nerd Force Crew, il gruppo emiliano di ballerini di street dance che ha partecipato alla trasmissione televisiva Italia’s Got Talent.

Gli eventi più salienti, enfatizzati anche dalla musica, sono stati sottolineati da grafiche e luci che hanno animato il ledwall di 22 metri allestito sul palco, lo stesso sul quale sono stati proiettati il video istituzionale per la celebrazione dei trent’anni dell'azienda (compleanno festeggiato nel 2015) e il video che riprendeva i dipendenti impegnati nello stabilimento.

La serata si è conclusa al piano superiore del centro congressi con la cena aricchita da mise en place con sculture di ghiaccio e terminata con il classico taglio della torta.

© Event Report – riproduzione consentita con credito e link alla fonte

Commenta su Facebook

Altro su...

Convention aziendali