Coca-Cola fa engagement al Giffoni Film Festival puntando ai giovani con uno sport village di brand
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Una volta individuata un’occasione che si rivela vincente per le proprie attività di engagement e comunicazione conviene non abbandonarla. Così Coca Cola HBC Italia, l’azienda che produce e distribuisce le bevande a marchio The Coca-Cola Company sceglie per il 7° anno consecutivo il Giffoni Film Festival per promuoversi presso il proprio target di riferimento: i giovani.

Il festival che si svolge da 45 anni a Giffoni Val di Piana, in provincia di Salerno, è infatti una rassegna di cinema per ragazzi dove anche la giuria è composta da critici in erba. I giurati che dal 17 al 26 luglio valuteranno 98 tra lungometraggi, cortometraggi e documentari sono infatti oltre 3.000 bambini e teenager provenienti da tutto il mondo.

Saranno proprio loro a concludere con un flashmob eseguito su una coreografia musicale il Coca Cola Day, la giornata inaugurale del festival in cui si concentreranno le iniziative ludiche e didattiche del marchio. La visibilità del brand proseguirà poi per tutta la durata dell’evento.

In linea con l’attività di CSR svolta da Coca-Cola per promuovere uno stile di vita sano e attivo nel Parco Hollywood della Cittadella del Cinema aperto al pubblico sarà infatti allestito il Coca-Cola Sport Village, un’area dove si potranno praticare discipline sportive come il volley, il ping pong e il calcio balilla e seguire corsi di pilates, postural training e yoga dinamico.

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