Gatorade porta a Milano la NBA Fan Zone, in piazza Duomo un campo da basket con il campione Horace Grant
A
Due giorni di basket nel cuore della città, con un vero campo di pallacanestro allestito nel centro di piazza Duomo e un campione a fare da protagonista. Gatorade porta a Milano la NBA Fan Zone, l’evento ideato dalla lega professionistica del basket americano per avvicinare le persone al proprio sport attraverso una serie di attività gratuite e interattive.

La NBA trasformerà piazza Duomo il 20 e 21 giugno, offrendo al pubblico la possibilità di provare la pallacanestro in prima persona con gare in campo, attività di destrezza e gare di tiro a tre punti, il tutto animato dalle performance della mascotte degli Atlanta Hawks ‘Harry the Hawk’, musica e distribuzione di gadget.

Vera star della due giorni sarà Horace Grant, il quattro volte campione NBA e leggenda dei Chicago Bulls che, conclusa la carriera, parteciperà alle attività e ai contest firmando autografi e interagendo con i fan. L’evento è ospitato dal Comune di Milano e sponsorizzato, oltre che da Gatorade, anche da Sprite e Radio Deejay.

Commenta su Facebook

Altro su...

Eventi di marketing