Expo: il Cluster del cacao fa il pieno di visitatori, Eurochocolate ricerca altro personale per l’accoglienza
A
Il successo di pubblico è superiore alle aspettative per il Cluster del cacao e del cioccolato, il padiglione collettivo di Expo che riunisce i paesi produttori e le aziende del settore dolciario. Nei primi 10 giorni di apertura, infatti, il flusso dei visitatori è stato tale da spingere Eurochocolate, che gestisce lo spazio, a lanciare una nuova ricerca di personale per incrementare le forze eistenti.

Le candidature sono quindi aperte: Eurochocolate ricerca hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte che operino nell’accoglienza dei visitatori non solo presso gli street stand, ma anche presso gli spazi delle aziende cioccolatiere e presso le aree riservate ai Distretti italiani del cioccolato.

Ai candidati si richiede ottima proprietà di linguaggio, perfetta padronanza di italiano e inglese, buona conoscenza del francese, spiccata propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Per candidarsi è sufficiente inviare un’email all’indirizzo expo2015@eurochocolate.com, indicando in oggetto Lavora Con Noi – Expo Milano 2015 e allegando il proprio curriculum vitae.

Commenta su Facebook