HRS porta in Italia il Corporate Travel Forum, la prima edizione su trend e best practice dei viaggi d’affari
A
Arriva anche in Italia il Corporate Travel Forum, l’evento promosso e sponsorizzato dal portale di prenotazioni alberghiere per i viaggi d’affari HRS che ha già registrato tappe a Colonia, Pechino e Shanghai. Il Forum si svolgerà il 23 giugno a Milano, a Palazzo Lombardia, e propone un programma incentrato sulle prospettive di sviluppo per la filiera dei viaggi d'affari.

Il format si pone come momento di presentazione, condivisione e discussione di casi concreti e tendenze attuali del business travel, e toccherà temi quali consumerizzazione, virtual payment, internet of things, servizi mobile, digital data, ecosostenibilità, coopetizione ed eccellenza del servizio.

“Con la prima edizione italiana del Corporate Travel Forum” spiega Flavio Ghiringhelli, managing director di HRS Italia, “vogliamo sottolineare l’importanza dei viaggi d’affari come elemento strategico nell’economia aziendale. Grazie alla presenza di ospiti in grado di dare una visione locale e internazionale delle tendenze del mercato, vogliamo offrire agli operatori presenti lo scenario complessivo del travel presente e futuro e una serie di consigli pratici per affrontare in maniera efficace e innovativa le sfide del mercato”.

La giornata si articolerà in diversi momenti: una panoramica internazionale sul business travel e su come ne sta cambiando l’approccio in azienda e in albergo; la presentazione di una ricerca condotta tra le maggiori aziende e hotel italiani; una tavola rotonda di confronto fra travel manager e hotel manager; la presentazione di alcuni casi di eccellenza nella gestione dei viaggi d’affari e dei 10 punti strategici per lo sviluppo di prodotti e servizi del business travel.

Commenta su Facebook