Gli eventi di marketing delle aziende durante Expo: Multi Time apre 500 posti di lavoro per le iniziative dei propri clienti
A
Si ricercano 500 persone che lavorino agli eventi di comunicazione e marketing che le aziende italiane e internazionali organizzeranno nel periodo di Expo: a selezionare i candidati è Multi Time, agenzia di marketing operativo incaricata dai propri clienti di avviare la campagna di reclutamento in tutta Italia.

“Si prevede l’arrivo di 20 milioni di visitatori da 144 paesi e i nostri clienti italiani e internazionali non si faranno sfuggire questa vetrina” dice Luca Binetti, amministratore di Multi Time. “È un’occasione unica per i giovani che vogliono immergersi per 6 mesi in un ambiente internazionale, costruendosi un percorso professionale”.

I profili sono ricercati per coprire diverse mansioni: reception, supporto vendite, addetti ai temporary store, segreteria, accoglienza, immagine, interpretariato. “Fondamentale la conoscenza delle lingue” specifica Binetti. “L’inglese è la base irrinunciabile, ma sono molto ricercate figure multilingue che conoscano anche cinese, russo, arabo e turco”.

Il lavoro sarà da svolgere su turni, compresi sabati e domeniche e per tutto il periodo estivo: Multi Time garantisce l’assunzione con contratto intermittente a tempo indeterminato di prossimità, il cosiddetto contratto a chiamata che è uscito rafforzato dalle norme del Jobs Act. I candidati selezionati saranno formati, sia in aula sia in modalità e-learning, per poter svolgere la mansione assegnata. Le candidature si possono inviare tramite il sito www.multitime.it.

Commenta su Facebook