Reed Travel Exhibitions cancella l’ibtm India 2015: “occorre analizzare meglio il mercato meeting ed eventi indiano”
A
Era programmata a Jaipur per inizio settembre la terza edizione di ibtm India, la fiera specializzata nel mercato meeting ed eventi organizzata da Reed Travel Exhibilitions come parte del proprio portfolio di manifestazioni ibtm nei 5 continenti. Ora, un annuncio sul sito dell’evento spiega che Reed ha deciso di “fare una pausa” e di cancellare l’edizione 2015.

La fiera, che era stata lanciata nel 2013 sul promettente e dinamico mercato indiano, necessita di una messa a punto. “La pausa è finalizzata a fare ulteriori analisi e valutazioni del mercato meeting ed eventi indiano” recita l’annuncio di Reed. “Come per tutti i nostri eventi, vogliamo che la fiera sia allineata alle esigenze del nostro target e dei nostri partner e vogliamo assicurarci che abbia gli stessi valori di brand degli altri eventi ibtm”.

Il progetto attuale, o per lo meno quello dichiarato, non è di cancellare la manifestazione tout court, ma solo di sospenderla: Reed dichiara infatti che l’operazione di valutazione del mercato porterà, nei prossimi mesi, all’annuncio delle date di ibtm India 2016.

Commenta su Facebook