Cisco Live Europe torna al MiCo di Milano: attesi 8mila delegati per 5 giorni di lavori
A
Pronto a battere il record dello scorso anno, quando aveva registrato 8mila delegati provenienti da 115 paesi e 110 aziende sponsor Cisco Live Europe torna a Milano.

Dal 26 al 30 gennaio il centro congressi MiCo sarà infatti la sede del grande evento corporate organizzato dall’azienda di information technology per riunire dipendenti e stakeholder, fare formazione e presentare le tendenze e le innovazioni del settore.

Cisco Live Europe, organizzato dall’agenzia George P. Johnson, è un evento itinerante ma ogni destinazione viene confermata per 2 edizioni: nel 2013 l’azienda aveva scelto Milano anche alla luce dell’appeal che avrebbe avuto quest’anno come sede dell’Esposizione Universale.

Nel corso delle 5 giornate si svolgeranno centinaia di seminari, training specialistici e workshop divisi in 3 aree tematiche: Networkers, Service Provider and IT Management. Il 28 gennaio Cisco Italia presenterà la 2° edizione dell’Internet of Everything Italian Forum, appuntamento che nel 2014 aveva visto la partecipazione di 1.500 professionisti dell’IT.

Il Forum, dal titolo Crescere Digitaliani – Internet, il cambiamento continua, è dedicato indagare come la digitalizzazione e la tecnologia possono favorire lo sviluppo economico italiano valorizzando il Made in Italy perché, come dice Agostino Santoni, amministratore delegato di Cisco Italia:  “La rivoluzione è in atto e il nostro paese ha a disposizione strumenti incredibili per crescere, ma la condizione per produrre un cambiamento duraturo è che le persone abbiano la capacità di comprenderli, l’abilità per utilizzarli e i mezzi per immaginare e realizzare il futuro”.

A chiusura del Forum, gli interventi di Riccardo Luna (giornalista e direttore di CheFuturo! e StartupItalia!) e Roberto Maroni (presidente della Regione Lombardia).

Commenta su Facebook