Expo 2015: Eurochocolate apre le selezioni per il personale del Cluster del Cacao e del Cioccolato
A
È il padiglione dedicato alla filiera del cacao, dove un percorso interattivo ne racconterà le fasi di coltivazione, raccolta e lavorazione fino alla produzione del cioccolato, e vi parteciperanno sia i paesi produttori sia le maggiori aziende cioccolatiere italiane e internazionali.

Il Cluster del Cacao e del Cioccolato è uno dei 9 padiglioni tematici di Expo e, per la parte di progettazione dei contenuti e degli eventi e la gestione commerciale, è curato da Eurochocolate, la società che organizza l'omonimo festival a Perugia e che ora apre la ricerca di personale per il Cluster.

Le posizioni aperte sono quelle di hostess, steward, standisti, cassieri, promoter, animatori e mascotte, che lavorereranno negli stand, negli spazi delle aziende e nelle aree dedicate ai distretti italiani del cioccolato. Ai candidati, specifica Eurochocolate, sono richiesti proprietà di linguaggio, padronanza dell’inglese, propensione al contatto con il pubblico, cordialità, disponibilità ed esperienza nel settore.

Per candidarsi occorre inviare entro il 9 febbraio una mail a expo2015@eurochocolate.com indicando in oggetto “lavora con noi Expo Milano 2015” e allegando il proprio curriculum. Ogni candidato, garantisce Eurochococlate, riceverà risposta.

Commenta su Facebook